Progetto E20 cala il poker con Gabriele Giorgi

 
Il team Progetto E20 Motorsport cala il poker e ufficializza Gabriele Giorgi sulla quarta vettura confermata per la stagione 2024.
Il pilota toscano (campione Lite nel 2017) va così ad affiancare nella squadra guidata da Andrea Corinaldesi, Federico Desiderio, Vanni Tagliente ed il binomio formato da “Micio” e Diego Cassarà, i quali si alterneranno sulla stessa auto.
 
Giorgi, sempre al volante di una John Cooper Works del team Progetto E20 Motorsport, lo scorso anno è stato uno dei maggiori pretendenti al titolo, collezionando in tutto tre vittorie, tra cui le due messe a segno a Misano, che anche quest’anno sarà teatro del primo appuntamento del monomarca organizzato e promosso dalla Promodrive.
 
Al proprio attivo anche cinque podi, due pole position e due giri più veloci.
“Sono contento di tornare in pista con il team Progetto E20 Motorsport, con cui mi sono trovato molto bene lo scorso anno – ha commentato Giorgi – Voglio ripartire dalla vittoria che abbiamo ottenuto in occasione dell’ultima gara di Imola, che purtroppo non è stata sufficiente per vincere il titolo. In ogni caso sono certo che potremo fare bene anche in questo 2024, puntando a migliorarci ulteriormente. Non sarà facile, visto il numero di giovani piloti che avranno voglia di affermarsi, ma dal lato nostro faremo il possibile per essere competitivi fin da subito”.