Della Pia Engineering raddoppia ed annuncia Andrea Bristot

Il team Della Pia Engineering a due punte, per difendere il titolo del MINI Challenge conquistato lo scorso anno con Filippo Maria Zanin.

La squadra campana, dopo avere ufficializzato il nome di Matteo Martinelli, campione 2023 della Academy e prossimo a fare il proprio esordio nella PRO, annuncia anche il secondo pilota con cui si presenterà al via della stagione.

A legarsi al team guidato da Ermes Della Pia è Andrea Bristot, 23 anni appena compiuti. Il bellunese arriva dai kart, in cui ha corso per sei stagioni ottenendo vari titoli nazionali e conquistando anche una vittoria importante nel prestigioso Trofeo delle Industrie.

Con Della Pia Engineering, Bristot si accinge dunque a fare il suo debutto in auto, scegliendo il monomarca riservato alle John Cooper Works, organizzato e promosso dalla Promodrive.

Il MINI Challenge 2024 scatterà questo fine settimana da Misano, primo dei sei doppi appuntamenti di un calendario che farà tappa successivamente a Imola, Vallelunga, Mugello, ancora Vallelunga e Monza.

#13edizione2024 #minichallengeitalia #minichallengeevo #5edizione2024 #minichallengeAcademy #minichallengeliteevolution #Promodrive