AC Racing ed Andrea Palazzo ancora insieme per puntare in alto nel MINI Challenge 2024.

Il team AC Racing si riconferma al via del MINI Challenge. La squadra dei fratelli Francesco e Maurizio Abate scende quest’anno in pista per affrontare tutti i sei doppi round del calendario con tre vetture Evo e annuncia il primo dei piloti al via.
 
A proseguire per la terza stagione di fila il proprio impegno nella categoria maggiore del monomarca riservato alle veloci MINI JCW Challenge che scatterà il primo weekend di maggio da Misano, ci sarà Andrea Palazzo.
 
Dopo un 2023 non particolarmente fortunato, in cui si è messo comunque in evidenza raccogliendo due terzi piazzamenti e chiudendo in sei occasioni nella top-5 overall, il pilota pugliese ha certamente tutte le carte in regola per inserirsi tra i protagonisti, potendo contare sull’esperienza maturata nella serie e su un team di primo piano.
 
La squadra bresciana ha vinto già il titolo Pro nel 2016, 2017 e 2021, con Ivan Tramontozzi, Simone Iaquinta e Ugo Federico Bagnasco.
 
Proprio con quest’ultimo nel 2022 ha inoltre sfiorato il titolo della Evo, centrando il secondo posto in campionato.
Quasi definiti sono infine i nomi degli altri due piloti con cui AC Racing affronterà l’impegno di quest’anno, i quali verranno comunicati a breve.